0818829860 3397460628 info@studiomedicomennella.it
Via Diego Colamarino n° 81 - 80059 Torre del Greco (NAPOLI) Campania

Epilazione Permanente

l’epilazione a mezzo di luce pulsata viene effettuata con tecnica poco invasiva che , non solo non aggredisce la pelle, ma addirittura risolve problemi di follicolite, peli incarniti e vene varicose permettendo inoltre di schiarire la pelle macchiata dall’insulto del calore che si utilizza con la ceretta tradizionale. E’ inoltre in grado di curare con successo ed in modo definitivo patologie della cute come couperose, rosacee e tutte quelle patologie a carattere vascolare. Settata in modo diversa con la luce pulsata è possibile praticare foto ringiovanimento del volto con conseguente miglioramento della lucentezza e della trama cutanea.
 
Quali sono i risultati
I risultati sono sorprendenti, anche con poche applicazioni. Naturalmente ogni caso è un caso a se e solo il medico estetico esperto, durante la visita saprà dare maggiori informazioni. Già dopo il primo trattamento i peli cadranno da soli e questa alopecia durerà 25 giorni o più,. Dopo i peli spunteranno di nuovo ma in numero minore e più sottili. Verrà dunque effettuato un nuovo trattamento e il ciclo verrà cosi ripetuto. I tempi tra un trattamento e l’altro e di circa un mese e da valutare comunque con il medico e progressivamente diminuiranno i peli e tutti i problemi connessi (follicoliti peli incarniti, pelle ruvida , macchie da depilazione, melasma, cloasma, ecc). Risultati sorprendenti si hanno anche nel trattamento della couperose, rosacea e in tutte quelle patologie vascolari del volto e di altri distretti corporei. Il numero dei trattamenti varia in base alle caratteristiche del soggetto in genere da sei a dieci ed il costo deve essere preventivato con il paziente dopo prima visita accurata e gratuita e comunque dilazionabile visto che il trattamento si onora a seduta.
 
Chi può fare questo trattamento?
Tutti i tipi di pazienti. Le controindicazioni sono rare pelle troppo troppo scura, danneggiata da malattie o traumi ed alcune patologie della pelle.
 
E' doloroso?
Dipende dalla sensibilità del paziente,vi sono comunque accorgimenti possibili per limitare il fastidio nelle persone più sensibili ma in generale i pazienti dicono di sentire meno dolore di una ceretta. Inoltre I nostri trattamenti vengono effettuati con macchinari dotati di un moderno sistema di refrigerazione intensa e sotto lo zero.
 
Cosa ci si aspetta dopo il trattamento?
Subito dopo il trattamento la pelle sarà un pò arrossata ed il paziente avvertirà una sensazione di leggero calore ma che andrà via velocemente nelle successive 24/48 ore. Nei giorni seguenti i peli cominceranno a cadere e non ci sono particolare accorgimenti da seguire se non quelli di avere cura di idratare la cute con creme emolienti e lenitive, chiaramente sono da evitare esposizioni al sole ed a lampade abbronzanti .